Avviso nuova tabella dei giochi proibiti

Il Questore di Perugia, in data 01.03.2018, ha emesso la nuova tabella dei giochi proibiti,  aggiornata alla normativa vigente

Tutti i titolari di SALE DA GIOCO, SALE DA BILIARDO e altri ESERCIZI, compresi i CIRCOLI PRIVATI, autorizzati alla pratica del gioco o all’installazione di apparecchi da gioco, sono tenuti ad esporre la nuova tabella, approvata dal Questore e vidimata dal Comune.

Gli esercenti possono scaricare e stampare la nuova Tabella dei giochi proibiti, da esporre in luogo ben visibile, nel locale sede dell’attività.

In alternativa la tabella può essere ritirata personalmente, negli orari di apertura al pubblico, presso i seguenti  Uffici della U.O. Servizi alle Imprese in Piazza Morlacchi n. 23:
 Pubblici Esercizi
martedì e giovedì dalle 09.00 alle 13.00
mercoledì 15.30 - 17.00
- Polizia Amministrativa
martedì e venerdì dalle 09.00 alle 13.00
mercoledì 15.30 - 17.00

La mancata esposizione della Tabella è sanzionata penalmente

L’osservanza delle nuove disposizioni decorre dal giorno 06.04.2018

Nuova Tabella dei giochi proibiti

Avviso di emissione della nuova tabella