Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti di “domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità” - Comuni Zona Sociale n. 2 (Perugia, Corciano e Torgiano)

Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020
Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà” - Priorità di investimento 9.4 – R.A. 9.3

A seguito di comunicazione pervenuta dagli uffici della Regione Umbria sono riaperti i termini della scadenza.
Il termine di presentazione della domanda è stato prorogato al 4 giugno 2018.

Avviso

Modello di domanda di ammissione - Progetto di “domiciliarità” a favore delle persone anziane non autosufficienti

Formulario di Progetto personale per la “domiciliarità”

Per informazioni  generali rivolgersi:

- agli  Uffici di Cittadinanza negli orari di accoglienza;
- all’Ufficio  Amministrativo  dr.ssa Cristina Falchetti tel. 075.5773284  lunedì orario 15.00 -17.00 e giovedì orario 10.00 – 13.00.

Dal mese di febbraio è disponibile, presso l’Ufficio della Cittadinanza  “Pievaiola” in via dell’Armonia  - Castel del Piano, uno spazio tecnico di consulenza  per  la predisposizione dei Progetti personali, ogni  mercoledì dalle ore  14.30 alle ore 17.30.

- Per appuntamenti con gli operatori dello spazio tecnico contattare l’A.S.  Lucia Piras  tel. 075/5774339  il lunedì orario 10.00 -  12.00.