Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti di “domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità” - Comuni Zona Sociale n. 2 (Perugia, Corciano e Torgiano)

I progetti di “domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità” sono finanziati dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 - Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà” - Priorità di investimento 9.4 – R.A. 9.3.
A seguito di comunicazione pervenuta dagli uffici della Regione Umbria sono riaperti i termini della scadenza. Il termine per la presentazione della domanda è attualmente stato fissato al 17 dicembre 2018.

Avviso

Modello di domanda di ammissione - Progetto di “domiciliarità” a favore delle persone anziane non autosufficienti

Formulario di Progetto personale per la “domiciliarità”

Per informazioni  generali rivolgersi  agli  Uffici di Cittadinanza negli orari di accoglienza

Per la consulenza in merito alla predisposizione dei progetti personali rivolgersi allo SPAZIO TECNICO al seguente indirizzo: Strada vicinale Pian della Genna n. 15 (Madonna Alta c/o Ufficio della Cittadinanza “Berioli”) nei seguenti giorni e orari: martedì mattina dalle 9.00 alle 13.00 e mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 oppure previo appuntamento con l’Assistente Sociale Dr.ssa Lucia Piras al seguente numero di telefono 075.5774339, e-mail: l.piras@comune.perugia.it.

Rendicontazione delle spese sostenute dai beneficiari

I beneficiari dei progetti avviati, al fine di rendicontare sostenuta, quindi, di ottenere la successiva erogazione del contributo ammesso in base a quanto previsto dall’Art. 6 dell’Avviso pubblico, a partire da martedì 20 novembre 2018 dovranno consegnare tutta la documentazione richiesta dal progetto con una delle seguenti modalità:

- a mano presso lo spazio tecnico al seguente indirizzo: Strada vicinale Pian della Genna n. 15 (Madonna Alta c/o Ufficio della Cittadinanza “Berioli”) nei seguenti giorni e orari: martedì mattina dalle 9.00 alle 13.00 e mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 oppure previo appuntamento con l’Assistente Sociale Dr.ssa Lucia Piras al seguente numero di telefono 075.5774339, e-mail: l.piras@comune.perugia.it. Lo spazio tecnico è a disposizione anche per fornire chiarimenti in merito.

- tramite PEC indirizzata all’U.O. Servizi Sociali, usando il seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.perugia@postacert.umbria.it.

- a mezzo raccomandata A/R indirizzata all’U.O. Servizi Sociali, spedita al seguente indirizzo: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19, 06123 Perugia