Skin ADV
Comune di Perugia - Benvenuti




Aiutaci a migliorare

Ti è stata utile la consultazione di questa pagina?

Censimento Videocamere di Sorveglianza

Per accedere al servizio è necessario registrarsi e successivamente autenticarsi inserendo il proprio codice fiscale e la password scelta 

ACCEDI AL SERVIZIO DI CENSIMENTO VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA


I titolari di impianti di videosorveglianza attivi nel territorio comunale, sono obbligati a comunicare i principali dati riferibili a detti impianti, entro 60 giorni dalla loro installazione o entro 60 giorni da eventuali variazione dei dati precedentemente comunicati.
In particolare:

- ubicazione dell’impianto;
- dati identificativi e reperibilità del titolare dell’impianto;
- dati identificativi e reperibilità del responsabile del trattamento.


Sono esclusi dall’obbligo di comunicazione gli impianti\telecamere attivi all’interno di aree private. Per impianti\telecamere attivi all’interno di aree private si intendono quelli che registrano esclusivamente immagini all’interno di abitazioni private e/o loro pertinenze esclusive.


Regolamento di Polizia Urbana (Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 28.05.2018)

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, si informa che  i dati personali raccolti saranno trattati, con strumenti informatici, esclusivamente per le finalità connesse  alle attività di indagine della Magistratura e delle Autorità di Pubblica Sicurezza e ad opera di soggetti a ciò appositamente incaricati. Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Perugia nella persona del suo legale rappresentante. Responsabile del trattamento dei dati è il  Comandante della Polizia Municipale.
Informativa completa




ACCEDI AL SERVIZIO DI CENSIMENTO VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA