La graduatoria rimarrà in pubblicazione fino al 18 agosto 2017.

Nel periodo di pubblicazione, i soggetti interessati potranno formulare richieste di regolarizzazione o riesame, ed integrazione della domanda presentata al bando 2016, mediante apposita istanza scritta da presentare presso l’ufficio casa del Comune di Perugia in P.zza Cecilia Coppoli n. 3 (area ex ospedale Monteluce), che sarà aperto, in via straordinaria tutti i giorni, ed osserverà il seguente orario: lunedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Graduatoria

Esclusi