Skin ADV
Comune di Perugia - Benvenuti




Aiutaci a migliorare

Ti è stata utile la consultazione di questa pagina?

Procedura negoziata per l'affidamento dell'appalto per la realizzazione di uno spazio per Coworking, presso il portico dell'edificio ex-Upim Fontivegge CIG 7198914BC1 CUP C99J16000410007


Pubblicato il 19.12.2017

Determinazione Dirigenziale n. 107 del 14.12.2017 - Aggiudicazione

Determinazione Dirigenziale n. 83 del 23.10.2017 - Approvazione verbale di gara

Determinazione Dirigenziale n. 56 del 04.08.2017 - Determinazioe a contrarre





Pubblicato il 15.09.2017 - Documentazione riservata alle ditte invitate

Termine ricezione manifestazioni di interesse: ore 13.30 del 02.10.2017


Lettera di invito 

1-Progetto Architettonico

2-Impianti Meccanici 

3-Impianti Elettrici 

4-Acustica 

5-Elaborati Tecnico-Amministrativi (file zip)

6-Modelli per la gara (file zip)




Pubblicato il 22.08.2017
Termine ricezione manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13:30 del giorno 05 settembre 2017.

Avviso

Modello  
(PDF) (DOC)   

1 - Progetto Architettonico   

2 - Impianti Meccanici   

3 - Impianti Elettrici   

4 - Acustica   

5 - Elaborati Tecnico-Amministrativi