Servizio on-line per i permessi ZTL

ACCESO GIORNALIERO

Richiedi tramite l'apposito servizio on-line le nuove autorizzazioni di accesso giornaliero alla Zona a Traffico Limitato

Il richiedente del permesso dovrà:

• - autenticarsi, se è già registrato, o effettuare la registrazione al sistema, se accede per la prima volta
  • - censire i dati relativi al veicolo per cui intende richiedere il permesso
  • - compilare la richiesta di autorizzazione all'accesso
  • - procedere con il pagamento e stampare il permesso da esporre nel veicolo

PERMESSI PERMANENTI

Rinnova per altri 5 anni i permessi  permanenti ZTL del Comune di Perugia in scadenza nel 2017 tramite il nuovo servizio on-line (disponibile dal 4 dicembre 2017 fino al 30 marzo 2018)

Il titolare del permesso dovrà:

• - verificare i suoi dati anagrafici e quelli del permesso in scadenza (il sistema mostrerà in automatico, tutti i permessi collegati all’identificativo)
  • - compilare la richiesta di rinnovo
  • - prendere un appuntamento per il pagamento e il ritiro del permesso presso l’ufficio di Via A. della Corgna 1A, scegliendo direttamente dal sistema il giorno e l'ora

Al momento del ritiro, coloro che hanno fissato l’appuntamento tramite la procedura web avranno la priorità, al fine di rendere più agevole e veloce la procedura.

Resta comunque possibile rinnovare i permessi ZTL anche presso l’ufficio per tutti coloro che non possono o preferiscono non utilizzare la procedura digitale.

Il rinnovo online dei permessi ztl scaduti nel 2017 sarà possibile fino al 30 marzo 2018.

Regolamento Permessi Z.T.L. e Settori Esterni

Per richieste permessi giornalieri vai al servizio on-line

Per rinnovo permessi permanenti vai al servizio on-line