Nuovo servizio on-line per il rinnovo dei permessi ZTL

Rinnovare per altri 5 anni i permessi ZTL del Comune di Perugia in scadenza nel 2017 sarà più semplice e veloce grazie al nuovo servizio on-line

Il titolare del permesso dovrà:

• - autenticarsi, se è già registrato, o effettuare la registrazione al sistema, se accede per la prima volta
  • - verificare i suoi dati anagrafici e quelli del permesso in scadenza (il sistema mostrerà in automatico, tutti i permessi collegati all’identificativo)
  • - compilare la richiesta di rinnovo
  • - prendere un appuntamento per il pagamento e il ritiro del permesso presso l’ufficio di Via A. della Corgna 1A, scegliendo direttamente dal sistema il giorno e l'ora

Al momento del ritiro, coloro che hanno fissato l’appuntamento tramite la procedura web avranno la priorità, al fine di rendere più agevole e veloce la procedura.

Resta comunque possibile rinnovare i permessi ZTL anche presso l’ufficio per tutti coloro che non possono o preferiscono non utilizzare la procedura digitale.

Il rinnovo online dei permessi ztl scaduti nel 2017 sarà possibile fino al 30 marzo 2018.

Regolamento Permessi Z.T.L. e Settori Esterni

Vai al servizio on-line