Avvisi pubblici "Family Help" – "Progetti Vita indipendente" – "Domiciliarità per anziani non autosufficienti"

Avviso pubblico “Family help”: buoni servizio per prestazioni individuali di lavoro a domicilio per finalità di conciliazione di tempi di vita e di lavoro di persone e famiglie - Comuni Zona Sociale n. 2 (Perugia, Corciano e Torgiano)
PROROGA Il termine di presentazione della domanda è prorogato al 17 dicembre2018.

Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti di “domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità - Comuni Zona Sociale n. 2 (Perugia, Corciano e Torgiano)
Elenco beneficiari - prima graduatoria

Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “vita indipendente” a favore delle persone con disabilità. - Comuni Zona Sociale n. 2 (Perugia, Corciano e Torgiano)
E' STATO CHIUSO , per raggiunti limiti di sostenibilità finanziaria in ragione dei fondi assegnati al Comune di Perugia, capofila della Zona Sociale n.2