Ritiro Telepass ZTL - Prenotazione Appuntamento

Entro il 20/01/2019 si dovranno restituire i Telepass ZTL a banda blu rilasciati dal Comune di Perugia in quanto non più utilizzabili a causa della sostituzione dei varchi ZTL.
La riconsegna deve essere effettuata presso l'Ufficio Permessi di via Ascanio della Corgna 1A.

Al fine di evitare l'attesa presso lo sportello dell'ufficio, per la restituzione è possibile prenotare un appuntamento on line.
Chi avrà effettuato la richiesta on-line sarà ricevuto all'orario fissato presso uno sportello dedicato.

L’ufficio resterà aperto al pubblico con i seguenti orari:
Mattina: dal lunedì al venerdì, 8.20 - 12.00
Pomeriggio: lunedì e mercoledì 15.15 - 16.45
tel. 075.5775378 - tel. 075.5772338 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.30

Si raccomanda la riconsegna entro la data prevista per la scadenza, 20/01/2019, oltre la quale le somme a suo tempo versate a titolo di cauzione non saranno più restituite.

La riconsegna non precluderà l'accesso alla ZTL in quanto gli aventi diritto saranno riconosciuti dal sistema attraverso una nuova tecnologia che permette il controllo degli accessi senza l'utilizzo di Telepass.

Per accedere al servizio on-line di prenotazione appuntamento è necessario:
registrarsi e successivamente autenticarsi inserendo il proprio codice fiscale e la password scelta
- verificare con attenzione il codice dei telepass da restituire (la procedura mostra l'elenco completo dei telepass assegnati nel tempo, compresi quelli da non restituire)
- comunicare le proprie coordinate bancarie per l'accredito della cauzione

Prenota il tuo appuntamento