Skin ADV
Comune di Perugia - Benvenuti



COMUNE DI PERUGIA
Corso Vannucci n. 19 

tel. 
075 5771 
e-mail urp@comune.perugia.it 
pec comune.perugia@postacert.umbria.it 

SEGNALAZIONI


Aiutaci a migliorare

Ti è stata utile la consultazione di questa pagina?

Servizio On-Line Gestione risarcimento danni


MODULISTICA E SERVIZIO ON LINE

Per semplificare e facilitare  il rapporto tra Pubblica Amministrazione e cittadini è stata predisposta una pagina web con tutte le informazioni e la modulistica necessaria alla presentazione delle istanze di risarcimento danni e dal 2 ottobre è possibile usufruire di un servizio on-line che consente ai soggetti danneggiati e ai loro legali di accedere al fascicolo digitale relativo alla pratica aperta

Il servizio on-line, attivato dal 2 ottobre in fase sperimentale, consente la consultazione e la gestione della propria pratica, di verificare lo stato della procedura ed eventualmente, ove necessario, inviare online la documentazione mancante  per la completa istruttoria del sinistro e la quantificazione del danno (perizie di parte, documentazione fotografica etc).


COME FARE PER ACCEDERE AL SERVIZIO ON LINE

I soggetti danneggiati e i legali di parte che inoltrano la richiesta di risarcimento danni contestualmente alla comunicazione di apertura del sinistro, riceveranno dall'ufficio un modello per la richiesta delle credenziali di accesso al servizio on-line

Il modello, completo dei dati e documenti richiesti, dovrà essere ritrasmesso all'ufficio dal quale è stato ricevuto il quale comunicherà poi le modalità di accesso (link e credenziali di autenticazione) 

Per informazioni:
S.O. Contratti-Semplificazione-Vicesegretario del Comune di Perugia
Tel. 075/5772238-075/5772269

PAGINA INFORMATIVA E MODULISTICA PER IL RISARCIMENTO DANNI