Ascensore Galleria Kennedy - lavori per il nuovo impianto.

Si comunica che a causa del termine improrogabile della vita tecnica dell’ascensore presso la galleria Kennedy, di collegamento via XIV Settembre – Piazza della Rupe, lo stesso non sarà più in funzione a partire da lunedì 29 febbraio 2016.

In attesa della conclusione dei lavori relativi al nuovo impianto di ascensori, l’Amministrazione Comunale ha predisposto apposita cartellonistica informativa per l’utenza con indicazione degli itinerari alternativi.

I cittadini potranno raggiungere il centro storico di Perugia mediante le scalette predisposte a fianco del cantiere dei lavori per il nuovo impianto in via XIV Settembre, attraverso le quali sarà possibile raggiungere le scale mobili e l’ascensore inclinato presso la stazione Minimetrò del Pincetto.

Tali impianti hanno esteso i propri orari di funzionamento equiparandoli a quelli già previsti per il funzionamento dell’ascensore Kennedy i quali di seguito si riassumono:

Dal 29 febbraio al 31 maggio

LUN-VEN

ore 7.00 /ore 21.20

SAB

ore 7.00 /ore 0.30

DOM

ore 7.00 /ore 20.30

Dal 1 giugno all’ultimo sabato di ottobre

LUN-DOM

ore 7.00 /ore 02.00

Si informa che durante i periodi e gli orari sopra esposti, i soggetti diversamente abili potranno usufruire di un servizio navetta a pronto intervento da via XIV settembre a Piazza Matteotti e viceversa chiamando il numero verde 800 912 254.